Home ConsoleNews PS4Resident Evil 7: alcuni scatti mostrano la potenza del RE Engine

Resident Evil 7: alcuni scatti mostrano la potenza del RE Engine

La notizia che il nuovo capitolo della saga di Resident Evil sfrutterà un motore grafico dedicato, denominato appunto RE Engine, ha fatto fare i salti di gioia a tutti gli amanti degli zombi, che puntano molto su questo settimo episodio.

A mostrare la bontà del progetto, se ancora ce ne fosse bisogno, sono vari scatti pubblicati da Capcom che mostrano alcune scene di gioco in tutto il loro raccapricciante splendore. Se eravate già in hype per Resident Evil 7, allora vi consigliamo di guardare la gallery con estrema cautela.

In attesa che il gioco arrivi sugli scaffali dei negozi, con lancio previsto per il prossimo 24 gennaio, vi lasciamo alle immagini e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.