Home ConsoleNews PS4Rinviato di una settimana l'aggiornamento di For Honor

Rinviato di una settimana l’aggiornamento di For Honor

Cattive notizie per chi era in trepidante attesa dell’update 1.05 per For Honor: Ubisoft ha infatti comunicato che l’aggiornamento subirà su console un ritardo di circa una settimana.

Il nostro team sta continuando a lavorare per migliorare la stabilità generale del gioco. Verranno aggiunti ulteriori fix nel corso delle prossime settimane.

Queste le dichiarazioni della software house, che è già in procinto di rilasciare anche una versione 1.06 del suo titolo il prossimo mese su PC. In attesa di maggiori dettagli vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.