Home ConsoleNews PS4Rivelati ufficialmente i primi personaggi aggiuntivi di Dragon Ball FighterZ

Rivelati ufficialmente i primi personaggi aggiuntivi di Dragon Ball FighterZ

Dopo le informazioni trapelate e che il nostro Andrea ci aveva prontamente riferito, possiamo oggi dare conferma dell’arrivo di due personaggi molto amati per Dragon Ball FighterZ. Oltre ai 24 personaggi già disponibili, Bandai Namco ha intenzione di introdurre con il tempo altri otto combattenti al roster come DLC. I primi due, naturalmente gratuiti per i possessori del season pass, saranno come ipotizzato Broly e il padre di Goku, Bardock. 

Secondo Gematsu, la fonte di questa news, la mossa speciale di Broly sarà la Gigantic Meteor, un’enorme sfera di energia che utilizzerà tre misuratori Ki. L’attacco speciale di Bardock si chiamerà invece Revenger Assault; quando questo verrà attivato, il guerriero si trasformerà in Super Sayan e lancerà un attacco rush.

Il prezzo dei singoli personaggi non è ancora stato rivelato ma, per evitare ogni problema, potete comunque procedere all’acquisto del season pass direttamente dal PlayStation Store.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!

1 commento

Comments are closed.