Home ConsoleNews PS4Rocket League: vendute oltre 1 milione di copie fisiche

Rocket League: vendute oltre 1 milione di copie fisiche

Molti di quelli che l’hanno acquistato volevano solo aggiungere uno dei giochi più apprezzati dello scorso anno al loro scaffale ma pare che, stando almeno alle parole di Psyonix, ci siano anche nuovi utenti che sono stati allettati dalla versione su disco del titolo.

Stiamo parlando, manco a dirlo, di Rocket League, che dal giorno del suo arrivo sugli scaffali dei negozi ha già superato il milione di copie vendute, nonostante fosse già disponibile da diverso tempo in versione digitale.

Segno, questo, che i fan del gioco di macchinine radiocomandate sono in costante aumento, spinti anche dal continuo supporto che il team sta dando alla sua apprezzatissima creatura. Una bella notizia per il team e soprattutto per gli appassionati che avranno di che divertirsi ancora per molto tempo.

A tutti i nuovi utenti invece ricordiamo che sul nostro forum è possibile trovare la miglior Guida ai Trofei d’Italia per sbloccare il Platino di questo intrigante titolo in men che non si dica. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.