Home ConsoleNews PS4Rockstar è già al lavoro su Grand Theft Auto VI

Rockstar è già al lavoro su Grand Theft Auto VI

Il passato è passato, soprattutto per Rockstar, casa produttrice sempre proiettata verso nuovi progetti. Nonostante il successo planetario del suo GTA V, proposto su PlayStation 3 prima e su PlayStation 4 poi, i ragazzi del team hanno già in testa il loro nuovo progetto, ossia il sesto capitolo della saga.
A svelarlo è Leslie Benzies, ex presidente di Rockstar, che ha dichiarato che nonostante il lavoro su GTA V e GTA Online sia tutt’altro che finito, il gruppo sia già al lavoro su GTA VI.
“Non sappiamo ancora come sarà GTA VI, ma abbiamo qualche idea. La prima questione da risolvere è la scelta del’ambientazione, poi dovremo parlare delle missioni (che ovviamente verranno determinate in base alla città scelta).”
Si tratta ovviamente di un progetto ancora in stato embrionale, che potrebbe verosimilmente arrivare non prima di tre anni, ossia nel corso del 2019 o addirittura nel 2020. Sta di fatto che Grand Theft Auto è pronto a trasformarci di nuovo in incalliti criminali, e se ci sarà da aspettare siamo convinti che ne sarà valsa la pena. Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.