Home ConsoleNews PS4SEGA pensa ad un racing game per PlayStation 4

SEGA pensa ad un racing game per PlayStation 4

Dopo il grande successo ottenuto da Sonic & SEGA All Stars Racing e dal suo seguito, eredi di un Crash Team Racing che risulta ancora il vero re delle corse su kart e delle sfide all’ultimo sangue in split-screen, il producer pare stia pensando ad un nuovo racing game per PlayStation 4, dalla natura misteriosa ma con un partner ben definito, ossia Playsport Games.
“La partnership con SEGA, che ha una grande esperienza nel pubblicare racing game, è perfetta per Playsport Games” ha dichiarato Christian West, co-fondatore e technical director dello studio “Siamo entusiasti di lavorare con SEGA per questo progetto e non vediamo l’ora di condividere nuovi dettagli nei prossimi mesi.”
“SEGA è sempre alla ricerca di nuovi progetti in cui essere coinvolti e siamo lieti di aver trovato uno studio come Playsport Games” sono state invece le parole Jurgen Post, presidente e COO di SEGA Europe “Vivono e respirano per il motorsport ed è esattamente il tipo di passione che SEGA sta cercando.”
Insomma, c’è da aspettarsi di tutto dato che per ora non sono stati rivelati maggiori dettagli in merito al progetto. Vi consigliamo quindi di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.