Home ConsoleNews PS4Shadow of the Tomb Raider: il game director stuzzica i fan in...

Shadow of the Tomb Raider: il game director stuzzica i fan in un nuovo video

Il game director di Eidos Montréal si è mostrato in un video pensato per stuzzicare i fan di Shadow of the Tomb Raider, in uscita il prossimo 14 settembre.

Rilasciato dal publisher Square Enix, il breve filmato vede lo sviluppatore Daniel Bisson descrivere la prossima avventura di Lara Croft. Quest’ultimo capitolo segnerà la fine della storia delle sue origini, pertanto sarà più coinvolgente. Lara si troverà a prendere delle decisioni che avranno un impatto profondo nel corso del gioco. Infine sembra che Bisson stesse per rivelare un ultimo, intrigante aspetto del gioco, ma le sue parole si interrompono sul più bello, promettendo che maggiori dettagli verranno svelati all’E3 2018 di Los Angeles.

Se siete ansiosi di veder rivelato ogni elemento del gioco, potete nel frattempo scoprire i molti dettagli rivelati recentemente, oltre che una carrellata di immagini insieme alla box art ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.