Home ConsoleNews PS4Shenmue III è stato rimandato, uscirà nel 2019

Shenmue III è stato rimandato, uscirà nel 2019

Un duro colpo per gli appassionati della serie targata SEGA. Deep Silver ha infatti annunciato, tramite il suo sito ufficiale, che Shenmue III vedrà la luce sulle nostre console nel 2019 dopo un’uscita iniziale prevista per questo 2018, assicurando che il tempo extra messo a disposizione degli sviluppatori sarà utilizzato saggiamente per migliorare di molto la qualità del prodotto finale.

Deep Silver annuncia che Shenmue III è stato spostato al 2019. Il tempo extra servirà per migliorare ancora di più il gioco, e per raggiungere quegli alti standard che questo merita nella finestra di lancio più adatta.

Gli appassionati dei primi due Shenmue, usciti originariamente su Dreamcast, e che verranno riproposti quest’anno su console dell’attuale generazione grazie a una remastered, dovranno quindi attendere con pazienza il 2019.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.