Home ConsoleNews PS4Sniper Ghost Warrior 3, il nuovo aggiornamento apporta molti miglioramenti

Sniper Ghost Warrior 3, il nuovo aggiornamento apporta molti miglioramenti

CI Games ha annunciato tramite post sul blog ufficiale che è disponibile una patch per Sniper Ghost Warrior 3 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Quest’ultimo aggiornamento si concentra sui miglioramenti alla stabilità del gioco e sull’eliminazione dei bug in seguito ai feedback dei giocatori su alcune problematiche. Tra i maggiori aggiornamenti sono inclusi: riduzione dei tempi di caricamento; eliminazione di alcuni bug, anche quelli relativi alla scoperta dei Punti d’Interesse; risolto il problema sulla corruzione dei save file; aggiustati i crash durante la missione Party Crasher insieme a numerosi miglioramenti e cambiamenti al gioco.

Di seguito potete visualizzare anche un’infografica relativa al gioco stesso.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.