PQube ha finalmente annunciato che la tanto acclamata visual novel Song of Memories arriverà su PlayStation 4 anche in Europa e Nord America.

Il titolo mette sul piatto svariati elementi come il romanticismo, la ricerca dell’anima gemella, svariati temi musicali e un letale virus che si diffonde sul tutto il pianeta e porta il mondo al limite del collasso.

Sarà possibile intraprendere ben sei strade diverse per ogni ragazza presente in gioco, così da poter decidere la propria storia e il proprio finale; un sistema interno terrà traccia delle vostre scelte e modificherà la storia in base alle vostre decisioni, sarà inoltre possibile modificare le proprie scelte ed esplorare diversi avvenimenti.

Song of Memories è una visual novel completamente animata, i personaggi reagiranno in tempo reale alle vostre scelte e sono previste un totale di oltre 40 ore di doppiaggio con le voci originali dei personaggi (il lato musicale dovrebbe essere altrettanto curato, a detta degli sviluppatori).

Purtroppo oltre all’annuncio della localizzazione europea non ci è stata fornita una data di rilascio ufficiale, se non un generico 2018, nel frattempo però, potete gustarvi il trailer di annuncio.