Home ConsoleNews PS4Sony prepara l'aggiornamento 2.01 per PlayStation 4

Sony prepara l’aggiornamento 2.01 per PlayStation 4

Dopo lo strascico di problemi lasciato dall’aggiornamento 2.0 della PlayStation 4, Sony ha dichiarato di essere pronta a rilasciare una patch, la 2.01, per sistemare tutti i problemi che affliggono il suo gioiellino, soprattutto il grave disguido legato al Rest Mode, che spesso costringe ad un reset forzato della console, con rischio di perdita dei dati o, nei peggiori dei casi, di brick della propria console.
Stando ad un Tweet pubblicato dal colosso nipponico, questo nuovo aggiornamento arriverà presto e come detto sarà mirato per la risoluzione di tutto ciò che non è andato per il meglio e non è ancora stato corretto.

Staremo a vedere, una volta passati alla versione 2.01, se i problemi verranno veramente risolti oppure se, tolto un guaio, se ne aggiungerà un altro. Noi vogliamo essere ottimisti e aspettare fiduciosi l’update, voi intanto restate con noi per tutte le novità del caso.

PlayStation 4

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.