Home ConsoleNews PS4Soul Calibur VI, confermati Ivy e Zasalamel nel roster

Soul Calibur VI, confermati Ivy e Zasalamel nel roster

Bandai Namco ha annunciato da pochi minuti la presenza di Ivy e Zasalamel in Soul Calibur VI. Ritorno più che gradito soprattutto per quest’ultimo, che non appare nel brand dal lontano Soul Calibur IV. Nato in un clan chiamato Guardians of the Spirit Sword, in carica della protezione delle leggendarie spade Soul Calibur e Soul Edge, ed esiliato dal clan stesso per aver infranto le leggi sacre, Zasalamel è stato in grado di scoprire il segreto della reincarnazione, che lo ha reso un potente mago e un nemico pericoloso.

Ivy Valentine è uno dei personaggi più amati nella serie e combatte con la Ivy Blade, una spada magica che può essere trasformata in una tagliente frusta in un battito di ciglia. Il padre di Ivy è diventato pazzo e poi morto durante la ricerca della storia di Soul Edge mentre la madre ha seguito il padre poco dopo. Da quel momento Ivy è assetata di vendetta e vuole distruggere la spada maledetta, che ha preso che vite dei suoi genitori, usando le sua abilità con l’alchimia per creare un arma adatta alle sue necessità.

I due personaggi sono stati annunciati con i rispettivi trailer dedicati, che vi alleghiamo in calce. Ricordiamo che Soul Calibur VI uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2018, e che di recente è stato presentato un nuovo, misterioso personaggio.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

1 commento

Comments are closed.