Home ConsoleNews PS4Space Hulk: Deathwing - Enhanced Edition arriverà il 22 maggio

Space Hulk: Deathwing – Enhanced Edition arriverà il 22 maggio

Streum On Studio ha annunciato che Space Hulk: Deathwing – Enhanced Edition, lo sparatutto in prima persona ambientato nell’universo di Warhammer 40.000, arriverà il 22 maggio su PlayStation 4. Vestiremo i panni di uno space marine dell’organizzazione segreta Deathwing che dovrà affrontare battaglie disperate contro gli alieni genestealers.

La Enhanced Edition introduce una quantità considerevole di miglioramenti ampliando nettamente la longevità del gioco base. Queste le principali novità:

  • personalizzazione  delle classi – introduzione di un nuovo sistema di progressione che permetterà di sbloccare armature, skin, accessori per le armi, potenziamenti e altre opzioni per personalizzare al meglio il gameplay;
  • introduzione della classe cappellano – la nuova classe sarà caratterizzata da una build basata sulla sopravvivenza della squadra, non togliendo nulla però al danno corpo a corpo;
  • nuove armi – introduzione di nuove armi corpo a corpo e a distanza;
  • nuovi nemici – introduzione di nuovi e unici genestealer per ampliare il grado di sfida;
  • missioni speciali – spawn di obiettivi e nemici casuali per assicurare un ampio margine di rigiocabilità.

Infine Streum On Studio ha pubblicato un nuovo gameplay trailer che trovate in calce alla notizia. Buona visione!

Articoli correlati

Simone Giunta
Per gli amici "ZioSimo". Adora informarsi su tutto il mondo dell'informatica e dei videogiochi, ma apprezza anche serie TV, film e anime. Predilige qualsiasi videogame dove ci sia un minimo di logica e, per concludere, spera di diventare un avvocato, dato che si sta laureando in giurisprudenza (a tempo perso).