EventiE3 2018Spider-Man: demo in arrivo? Nuove informazioni sul misterioso personaggio del trailer

Spider-Man: demo in arrivo? Nuove informazioni sul misterioso personaggio del trailer

Dopo essersi mostrato in un nuovo video gameplay durante la conferenza di Sony all’E3 2018, il nuovo Spider-Man di Insomniac Games è stato presentato anche allo show floor della fiera in una versione demo giocabile dal pubblico. Non è escluso che questa versione di prova non possa arrivare sul PlayStation Store nelle prossime settimane.

Interrogato sull’argomento, il creative director Bryan Intihar si è rifiutato di dare una risposta precisa, sottolineando invece l’impegno che tutto il team sta impiegando per terminare lo sviluppo nel migliore dei modi. Proseguendo l’intervista, Intihar ha dato maggiori informazioni riguardo le scene viste nell’ultimo trailer: le sequenze fanno riferimento a una parte piuttosto avanzata del gioco, in cui il supereroe rischia di essere eliminato dai Sinistri Sei. L’arrivo inaspettato di un personaggio misterioso, però, cambia le carte in tavola e la sua presenza avrà un impatto importante sul resto dell’avventura, per questo motivo dovremo attendere prima di vedere svelata la sua identità. Ricordiamo che Spider-Man uscirà il 7 settembre in esclusiva PlayStation 4.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.