Home ConsoleNews PS4Spider-Man, rivelato il nuovo costume ispirato ad Avengers: Infinity War

Spider-Man, rivelato il nuovo costume ispirato ad Avengers: Infinity War

Attenzione! Come da titolo, la notizia riguarda un dettaglio che viene mostrato nel film Avengers: Infinity War. Nel caso non lo abbiate ancora visto e vogliate arrivare al cinema senza negarvi alcuna sorpresa, consiglio di terminare qui la lettura.

Sony Interactive Entertainment e Insomniac hanno infatti rivelato l’aspetto del secondo costume contenuto nel pacchetto bonus, incluso nel preordine del nuovo Spider-Man, in arrivo il prossimo 7 settembre per PlayStation 4.

L’Iron Spider suit è, come accennato in apertura, il costume indossato dall’arrampicamuri nell’ultimo cortometraggio targato Marvel uscito nelle sale, Avengers: Infinity War. Per l’occasione è stato rilasciato un trailer che potete vedere in fondo alla notizia, insieme a un’immagine che mostra questa skin del supereroe.

L’Iron Spider e lo Spider-Punk sono i due costumi sinora rivelati da Insomniac; il terzo e ultimo è ancora avvolto nel mistero. Coloro i quali preordineranno il gioco avranno accesso immediato a queste tre skin, tuttavia esse saranno comunque riscattabili nel corso dell’avventura.

Ricordiamo che Spider-Man uscirà il prossimo 7 settembre in esclusiva PlayStation 4 in tre edizioni: Standard, Collector’s e Digital Deluxe; le ultime due versioni comprenderanno La città che non dorme mai.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.