Home ConsoleNews PS4Spider-Man: tante ansie per il team di sviluppo

Spider-Man: tante ansie per il team di sviluppo

Arrivano interessanti dichiarazioni da parte di Insomniac Games circa le aspettative di Sony nei riguardi di uno dei titoli più convincenti della scorsa E3.

A parlare è proprio il creative director Bryan Intihar che, in una recente intervista, ha affermato come titoli del calibro di Horizon Zero Dawn e God of War, sviluppati per Sony come esclusive, abbiano creato inevitabilmente grandi aspettative nei loro riguardi. Ecco le sue parole:

Lavoriamo con Sony da oltre 20 anni, giusto? Per quanto fossi entusiasta di collaborare con la Marvel, ero altrettanto entusiasta di lavorare ancora con Sony. Sono così impressionato e meravigliato da tutto ciò che sono riusciti a realizzare i loro studi first party: guardate Guerrilla, cosa ha fatto con Horizon Zero Dawn. Ovviamente lo stesso possiamo dire di Naughty Dog. Sono anche un grande fan di God of War e penso che quello che stanno facendo Cory Barlog e il team di Santa Monica sia sorprendente. Non dimentichiamoci poi di Sucker Punch e di quel che stanno creando con la loro nuova IP. Siamo parte di una grande realtà e ne sono orgoglioso. Sentiamo un grande senso di responsabilità, dobbiamo essere all’altezza per creare un gioco al livello di quello che hanno creato gli altri studi first party.

Cosa ne pensate in merito? Siete fiduciosi circa il lavoro del team statunitense? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire le pagine di PlayStationBit per ulteriori aggiornamenti!

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"