Home ConsoleNews PS4Spyro Reignited Trilogy: i preorder superano le aspettative di Activision

Spyro Reignited Trilogy: i preorder superano le aspettative di Activision

Durante un incontro tenutosi con i propri investitori e analisti riguardo il primo quarto del 2018, Activision si è espressa in merito a Spyro Reignited Trilogy, collection remake dei primi tre capitoli che vedono protagonista il simpatico draghetto viola.

Il produttore si è detto entusiasta per l’accoglienza che questo titolo sta ricevendo dal momento dell’annuncio ufficiale, affermando che i preorder sono ben al di sopra delle aspettative. Activision ha osservato come questo tipo di iniziative producano un grande seguito nel pubblico degli appassionati, come dimostrato dalle decine di milioni di visualizzazioni ottenute dal trailer d’annuncio o da Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy uscirà il prossimo 21 settembre per PlayStation 4 e Xbox One.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.