EventiSquare Enix: svelata la line-up per il Comic-Con di San Diego

Square Enix: svelata la line-up per il Comic-Con di San Diego

Terminato l’E3 2018 con un elenco di numerosi titoli che verranno lanciati nel futuro, l’evento più atteso è il Comic-Con di San Diego. Square Enix nelle scorse ore ha annunciato la line-up di titoli che porterà alla fiera.

Come riporta DualShockers, Shadow of the Tomb Raider sarà uno dei protagonisti. I presenti avranno la possibilità di provare una demo di gioco oltre che diversi tipi di altre esperienze, quali degustazioni di cibi esotici. Sabato 21 luglio, inoltre, la compagnia produttrice ospiterà un panel dove saranno presenti il lead writer del gioco Jill Murray, il lead game designer Heath Smith e i due attori Camilla Luddington e Earl Baylon, interpreti rispettivamente di Lara Croft e Jonah Maiava.

Fra gli altri titoli giocabili troviamo Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age, Mobius Final Fantasy, Star Ocean Anamnesis e Kingdom Hearts III. Quest’ultimo sarà presente con la stessa demo resa disponibile ai presenti presso la fiera di Los Angeles di giugno.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.