A circa un anno di distanza dal suo annuncio non sappiamo praticamente nulla del “he Avengers Project affidato da Squadre Enix agli sviluppatori di Eidos Montréal e Crystal Dynamics.

Marvel e Square Enix hanno infatti stretto un accordo che prevede la pubblicazione di diversi titoli, caratterizzati da storyline originali, con l’obiettivo di intrattenere i giocatori per molti anni.

Nonostante i grandi proclami, il progetto sembrava finito nel dimenticatoio; per ravvivare il fuoco dell’hype e rassicurare i tanti fan in attesa di novità, è intervenuto il CEO di Square Enix, Yosuke Matsuda.

In un’intervista rilasciata a GamesIndustry.biz, Matsuda è infatti tornato a parlare di questa serie di videogiochi, con aggiornamenti che fanno ben sperare per il futuro del progetto:

Non posso entrare nello specifico dei numeri, ma posso dire che stiamo dedicando molte risorse al progetto. Credo che il livello del gioco che stiamo sviluppando al momento, per quello che ho potuto vedere fino ad ora, sia stupefacente e presto riceverete novità in proposito.