Home ConsoleNews PS4Stardew Valley presto disponibile in versione retail: uscita, prezzo e trailer

Stardew Valley presto disponibile in versione retail: uscita, prezzo e trailer

505 Games ha annunciato una partnership con ConcernedApe per portare l’acclamatissimo “farming RPG”, Stardew Valley, in versione retail nel primo 2017.

505 Games sarà il distributore della versione pacchettizzata console di questo apprezzato videogioco che ha venduto circa 2 milioni di copie complessivamente tra PC, PlayStation 4 e Xbox One.

In Stardew Valley dovrete rilanciare una vecchia fattoria, avuta in eredità da vostro nonno. Dovrete iniziare la vostra nuova vita sfruttando gli attrezzi e il poco denaro a disposizione. Da quando è arrivata la Joja Corporation, la pace nel villaggio è quasi scomparsa, e il centro del villaggio, un tempo fulcro delle attività sociali, versa in rovina. Ma la valle sembra piena di opportunità, e grazie alla vostra dedizione potreste essere proprio voi a riportare Stardew Valley ai fasti di un tempo!

A voi il trailer ufficiale dedicato a questa versione “pacchettizata”, presto in vendita al costo di circa 30 euro.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.