Le Olimpiadi invernali di Pyongyang sono alle porte e Ubisoft è pronta a lanciare la nuova espansione dedicata a questo evento su Steep. Prima di lanciare ufficialmente la nuova espansione sarà possibile accedere a due brevissimi periodi di beta testing, il primo sarà disponibile a partire da domani 28 novembre mentre il secondo dal 4 dicembre. L’open beta includerà cinque sfide di Steep Road to the Olympics e la possibilità di esplorare liberamente una determinata area della mappa del Giappone.

L’espansione Steep Road to the Olympics potrà essere acquistata singolarmente per 30 euro. Steep Winter Games Edition, che include il gioco base Steep e l’espansione, sarà acquistabile al costo di 50 euro, mentre Steep Winter Games Gold Edition, con il gioco base Steep, l’espansione e lo Steep Season Pass, che dà accesso ai tre pacchetti di contenuti aggiuntivi già disponibili, con nuove discipline sportive, sfide e completi, sarà acquistabile per 70 euro.

Entrambi i periodi di beta testing saranno aperti a tutti i giocatori e, come avrete notato dalle date, avranno una durata molto limitata. Per l’occasione Ubisoft ha rilasciato un trailer che mostra le discipline presenti nell’open beta.