Home ConsoleNews PS4Street Fighter V: Arcade Edition, il nuovo video mostra tutti i V-Trigger...

Street Fighter V: Arcade Edition, il nuovo video mostra tutti i V-Trigger II

Nonostante l’uscita sul mercato subirà un lieve ritardo, Street Fighter V: Arcade Edition resta comunque molto atteso da tutti gli estimatori di uno dei massimi titoli nel suo genere.

Capcom ha rilasciato un corposo video (di ben 25 minuti circa, che potete vedere in fondo alla notizia) in cui vengono mostrati e descritti nel dettaglio i V-Trigger II di ogni personaggio incluso nel roster. Questo permetterà di certo a molti giocatori di preparare in tempo le proprie strategie di gioco.

Il sistema dei V-Trigger sarà certamente noto ai più esperti, permette al proprio personaggio di cambiare stile di combattimento; rivisitati in occasione di questa nuova edizione, sarà possibile scegliere fra due di essi, per qualsiasi combattente. Per ulteriori dettagli su questo e altro potete scoprire le cinque novità da provare nel gioco.

Street Fighter V: Arcade Edition è in uscita il 19 gennaio per PlayStation 4 e PC.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.