Home ConsoleNews PS4Styx Shards of Darkness: la co-op non è mai stata così divertente

Styx Shards of Darkness: la co-op non è mai stata così divertente

Se vi siete dilettati con il primo capitolo di Styx, uscito in sordina ma sbarcato su moltissime console grazie alla sua inclusione nella Istant Game Collection riservata agli abbonati PlayStation Plus, sarete sicuramente in trepidante attesa del secondo capitolo, denominato Shards of Darkness.

Il progetto dei ragazzi di Focus Home Interactive punta ancora più in alto rispetto al precedente capitolo e vuole fare la voce grossa anche quando si parla di multigiocatore: il titolo infatti metterà a disposizione degli utenti anche una divertente modalità cooperativa presentata in un trailer.

Il filmato, della durata di un paio di minuti, ci mostra alcune delle possibilità che avremo per eliminare in coppia gli avversari che ci sbarreranno la strada, anche se ovviamente l’ultima parola spetterà alla nostra inventiva.

In attesa quindi dell’uscita del gioco, prevista per il prossimo 14 marzo, vi lasciamo al video e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.