Home ConsoleNews PS4Super Bomberman R potrebbe sbarcare su PlayStation 4

Super Bomberman R potrebbe sbarcare su PlayStation 4

Uscito originariamente solo per Nintendo Switch, Super Bomberman R è l’ultima reincarnazione della leggendaria saga bombarola targata Konami (e creata da Hudson Soft) che potrebbe con un colpo di scena arrivare anche su PlayStation 4.

Il Korean Game Rating Board, ente preposto alla classificazione dei giochi (l’equivalente del nostro PEGI), ha infatti inserito nel suo database la versione del gioco per console Sony, facendo sperare gli appassionati del titolo.

Per ora Konami non ha né confermato né smentito questa voce, ma siamo sicuri che se Bomberman dovesse arrivare su PlayStation 4 riuscirebbe sicuramente a conquistare sia i giocatori di vecchia data che i più giovani.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.