L’RPGvania Super Daryl Deluxe ha finalmente una data di uscita. L’annuncio è arrivato attraverso uno spettacolare trailer rilasciato sul canale YouTube ufficiale degli sviluppatori.

Daryl Whitelaw è un ragazzo nuovo alla Water Falls High School, scuola in cui ogni classe è un diverso mondo multidimensionale, con Gengis Khan e Giulio Cesare che potranno essere contemporaneamente presenti nell’aula di storia. All’interno del gioco potremo modificare e potenziare più di 45 poteri, nessuno dei quali renderà Daryl il ragazzo più interessante della scuola.

Quando non è in combattimento, Daryl potrà affrontare alcune missioni secondarie in cui potrà sbloccare abilità passive, potenziamenti e conoscere nuovi amici così da non essere considerato un autentico disastro anche se, alla fine della giornata, nulla sarà cambiato. Daryl dovrà quindi scoprire cosa succede nella Water Falls High School, cercando di svelare misteri nascosti da ormai quarant’anni.

Super Daryl Deluxe sarà disponibile a partire dal 10 aprile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch al prezzo di 19,99 euro.