Home ConsoleNews PS4Super Rude Bear Resurrection ha una data d'uscita

Super Rude Bear Resurrection ha una data d’uscita

Super Rude Bear Resurrection è un Challenging Platform in 2D nello stesso stile del celeberrimo Super Meat Boy, arrivato su PlayStation 4 anche “tramite” PlayStation Plus.

Questa sorta di erede spirituale uscirà il 2 maggio sullo Store ad un prezzo che si avvicinerà ai 15 euro.

Il gioco, come già detto, è molto simile a Super Meat Boy, ma vanterà un livello di sfida leggermente inferiore, sia per la presenza di checkpoint durante il livello, sia per la possibilità, ad ogni morte, di poter sopravvivere ad un “evento fatale” al tentativo successivo: quindi più il nostro orsacchiotto morirà, più “vite” avrà per il tentativo successivo.

Il titolo era in prova al PAX East e chi ha avuto modo di giocarci ne è rimasto piacevolmente sorpreso.

Avrà lo stesso successo di Super Meat Boy, o sarà una brutta copia?

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.