Home ConsoleNews PS4Svelata la copertina ufficiale di Hokuto Ga Kotoku

Svelata la copertina ufficiale di Hokuto Ga Kotoku

SEGA ha pubblicato ufficialmente la nuova cover art di Hokuto Ga Kotoku, il videogioco basato su Ken il Guerriero, sviluppato dal team di Yakuza.

Il design della copertina riprende quello classico del manga, con un’illustrazione in cui predomina il bianco e nero, e con il solo elemento di colore rappresentato dal vestito di Yuria, l’amore perduto del nostro eroe, con la coppia rappresentata in posa plastica. L’illustrazione è opera dello stesso Tetsuo Hara, autore dei disegni originali del manga.

Hokuto Ga Kotoku arriverà il 22 febbraio su PlayStation 4 in Giappone, ma non si hanno notizie su una release in America ed Europa.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.