Home ConsoleNews PS4Svelati nuovi costumi e adesivi in arrivo su Monster Hunter: World

Svelati nuovi costumi e adesivi in arrivo su Monster Hunter: World

Lo Spring Blossom Fest è iniziato da un paio di giorni su Monster Hunter: World, ma Capcom sa bene che gli utenti cercano sempre qualcosa in più per potersi divertire, ecco quindi che vengono annunciati nuovi costumi sbloccabili e le date per altri già annunciati.

Iniziamo con il dirvi subito che l’evento dedicato al costume di MegaMan per il vostro Palico sarà disponibile a partire dal prossimo 13 aprile; successivamente, e più precisamente dal 27 aprile, sarà possibile sbloccare il costume di Dante da Devil May Cry con la possibilità di acquistare separatamente anche alcuni gesti e adesivi.

Sempre dal 27 aprile sarà inoltre possibile cambiare il costume della vostra assistente con quello di Chun-Li, direttamente dal mondo di Street Fighter, ma non è tutto perché saranno disponibili anche nuovi gesti, balli, capigliature, adesivi e molto altro.

Per l’occasione Capcom ha rilasciato anche un trailer che mostra tutte le prossime aggiunte (anche se al momento esclusivamente in giapponese). Non dimenticate che avete tempo fino al 19 aprile per poter partecipare allo Spring Blossom Fest che vi darà accesso a nuove armature a tema, un costume per il Poogie, un nuovo spadone e una valanga di missioni evento che vi daranno l’occasione di accumulare tutte le corone d’oro necessarie per i relativi trofei (ad esclusione di quelle dedicate ai draghi anziani).

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.