Home ConsoleNews PS4Sword Art Online Hollow Realization: nuovi dettagli sul DLC "Abyss of the...

Sword Art Online Hollow Realization: nuovi dettagli sul DLC “Abyss of the Shrine Maiden”

Bandai Namco ha rivelato nuovi dettagli sul primo capitolo di “Abyss of the Shrine Maiden“, il nuovo mega DLC di Sword Art Online Hollow Realization. Il pacchetto contiene 3 aggiornamenti ed il publisher ha rivelato alcuni spezzoni della trama del primo capitolo con questa presentazione:

“Nel primo DLC, vestirai di nuovo i panni di Kirito e dei suoi amici. Lo scenario principale sarà costituito da un nuovo stage nel Castello di Aincrad avvolto da fiamme incandescenti e da ondate di magma e lava. L’obiettivo sarà quello sconfiggere Bane, il demone rosso, ma mentre il gruppo sarà impegnato a completare questo straordinario nuovo livello, improvvisamente Premiere verrà colpito da un forte mal di testa. Cosa succederà? Intanto, un misterioso uomo mascherato farà la sua apparizione. Sarà un alleato o un nuovo nemico…?”

Bandai Namco ha inoltre rivelato che lo scenario si arricchirà con le missioni Heroine Quest Enigma Order, che daranno accesso a nuovi eroi e nuovi oggetti con cui si potrà potenziare e personalizzare il personaggio.

Ricordiamo che il primo capitolo di “Abyss of the Shrine Maiden” uscirà il 16 maggio 2017 su PlayStation 4. Restate con noi per nuovi aggiornamenti!

httpvh://www.youtube.com/watch?v=DYAaKLwuzYo

Articoli correlati

Simone Giunta
Per gli amici "ZioSimo". Adora informarsi su tutto il mondo dell'informatica e dei videogiochi, ma apprezza anche serie TV, film e anime. Predilige qualsiasi videogame dove ci sia un minimo di logica e, per concludere, spera di diventare un avvocato, dato che si sta laureando in giurisprudenza (a tempo perso).