Home ConsoleNews PS4Tacoma è disponibile su PlayStation 4 e porta con se la modalità...

Tacoma è disponibile su PlayStation 4 e porta con se la modalità Commentary

Il nuovo walking simulator di FullBright, gli sviluppatori di Gone Home, è finalmente disponibile anche sull’ultima console Sony, dopo un’uscita iniziale su PC e Xbox One.

In occasione dell’uscita su PlayStation 4, inoltre, è stata anche rilasciata una modalità Commentary, disponibile per tutte le piattaforme. Questa permette al giocatore di scoprire le idee e le ispirazioni che gli sviluppatori hanno avuto durante la realizzazione del gioco, grazie a oltre due ore di registrazioni effettuate dallo stesso team di sviluppo (in maniera del tutto simile a quanto visto nel già citato Gone Home, a dire la verità).

In Tacoma si vestiranno i panni di Amy Ferrier, che dovrà esplorare una stazione spaziale abbandonata con l’obiettivo di scoprire cos’è successo ai sei abitanti della struttura, scomparsi in circostanze misteriose. Bisognerà scoprire la storia di ogni membro dell’equipaggio utilizzando i filmati interattivi dei sistemi di sorveglianza che potranno essere riavvolti e manipolati in modo da seguire la storia di ogni personaggio individualmente.

Come già accennato, Tacoma è disponibile da oggi su PlayStation 4, e in occasione di quest’uscita il gioco è scontato su tutte le piattaforme.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.