Home ConsoleNews PS4Tante novità in arrivo su Paladins: Champions of the Realm

Tante novità in arrivo su Paladins: Champions of the Realm [UPDATE]

UPDATE: Hi-Rez Studios ha appena annunciato l’arrivo della modalità Battle Royale, chiamata Paladins: Battlegrounds, nel corso del 2018. Non è chiaro purtroppo quando quest’ultima arriverà su console.

Nonostante sia ancora in open beta, Hi-Rez continua ad aggiornare senza sosta il suo Paladins: Champions of the Realm portando continuamente svariate aggiunte.

La prima di queste novità è l’arrivo di un nuovo eroe chiamato Moji che allarga il roster dei flank ma, quella più succulenta, è sicuramente l’aggiunta della modalità Team Deathmatch. Per la prima volta in Paladins sarà possibile selezionare una modalità totalmente differente da quella base dove non sarà più necessario portare il carico dal punto A al punto B, ma conteranno esclusivamente le uccisioni fatte.

Con l’arrivo del Team Deathmatch, Hi-Rez ha annunciato anche una nuova mappa disegnata appositamente per questa nuova modalità; infine sono state annunciate nuove cavalcature feline che andranno a sostituire i già presenti cavalli, il tutto in collaborazione con Twitch Prime.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.

2 Commenti

Comments are closed.