Home ConsoleNews PS4Tanti, ma tanti, minuti di gameplay per Horizon: Zero Dawn dal TGS...

Tanti, ma tanti, minuti di gameplay per Horizon: Zero Dawn dal TGS 2016

In occasione del Tokyo Game Show, Sony e Guerrilla Games hanno deciso di mostrare tante nuove sezioni di gameplay per quella che potrebbe essere a tutti gli effetti la nuova Killer App per PlayStation 4: Horizon Zero Dawn.

Tralasciando il comparto grafico che siamo certi diventerà il nuovo metro di paragone per i giochi open world, almeno su console, quello che ci continua a sorprendere positivamente è la profondità del gameplay che sembra mescolare sapientemente componenti TPS, ad altre tipiche dei GDR, passando per fasi stealth e dialoghi a risposta multipla.

Insomma, senza indugiare oltre, guardate voi stessi le demo sulle quali i fortunati giocatori giapponesi hanno potuto mettere le mani in questi giorni!

Ah già, quasi dimenticavo, Horizon, salvo imprevisti, è atteso per l’1 marzo 2017 in esclusiva su PS4 e PS4Pro.

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.