Home ConsoleNews PS4Tantissime novità per il secondo anniversario di Rocket League!

Tantissime novità per il secondo anniversario di Rocket League!

Poche ore fa, i ragazzi di Psyonix hanno annunciato l’arrivo di un corposo aggiornamento per celebrare il secondo anniversario del loro piccolo gioiello che porta il nome di Rocket League.

Ecco tutte le novità in arrivo il 5 luglio:

  • 1 nuova arena intitolata “Champions Field”, ovvero uno stadio standard, dal design moderno, che sarà disponibile per le partite competitive, private e amichevoli.
  • Verrà aggiunta la “Rocket League Radio” che porterà con sé 18 nuove tracce audio.
  • 2 nuove auto: la Centio V17 e l’Animus GP. Questi nuovi veicoli saranno però disponibili solo nella nuova sezione “Overdrive Crate”.
  • Sarà ora possibile personalizzare le auto, dotandole ad esempio di uno specifico suono del motore, di nuove esplosioni dopo il goal e altro ancora.
  • L’aggiornamento segnerà anche l’inizio della stagione competitiva 5.

Vi lasciamo ora ad una breve gallery delle novità, fateci sapere cosa ne pensate!

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.