Home ConsoleNews PS4Tapion e Androide 13 annunciati per Dragon Ball Xenoverse 2

Tapion e Androide 13 annunciati per Dragon Ball Xenoverse 2

Bandai Namco non si ferma e continua ad annunciare nuovi lottatori per il suo Dragon Ball Xenoverse 2.

Nonostante la fine dei DLC previsti dal season pass sono già stati annunciati Darbula e Super Buu con Gohan assorbito, ed ecco che adesso vengono annunciati anche il leggendario guerriero Tapion e Androide 13 oltre a nuovi costumi di Dragon Ball Super e nuove abilità. E’ stato annunciato anche l’arrivo di una nuova modalità chiamata “Hero Colosseum” che avrà una sua storia e battaglie a base di statuine.

Il DLC purtroppo non ha ancora una data di uscita ma se non avete ancora abbandonato il titolo c’è tanta carne al fuoco ad attendervi. Di seguito la descrizione ufficiale del publisher, che annuncia anche un aggiornamento gratuito:

Tapion e Androide 13 si uniranno alla battaglia nel prossimo contenuto a pagamento, che sarà disponibile da questo autunno. Da una parte, Tapion attaccherà rapidamente gli avversari con la sua spada, supportando gli alleati creando una barriera con il “Flute of the Brave”. Dall’altra, Androide 13 ha una fantastica capacità, infatti, è in grado di rilevare i dati dei nemici per seguirli e attaccarli dalla distanza. Gli appassionati del gioco saranno anche felici di sapere che questo nuovo contenuto a pagamento includerà una serie di nuovi costumi. Infatti, potranno vestirsi con i costumi di Toppo e Ribrianne della “Universe Survival Saga”.

In Conton City, arriverà una nuova modalità con il prossimo aggiornamento gratuito, anch’esso disponibile da questo autunno. L’Hero Colosseum offrirà una nuova storia e consentirà ai giocatori di giocare a un gioco da tavolo di strategia con alcune misteriose statuine. Continuate a seguirci per maggiori dettagli!

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.