Home ConsoleNews PS4Tekken 7, data di uscita ufficiale per il Giappone

Tekken 7, data di uscita ufficiale per il Giappone

Vi abbiamo riportato nel corso di questo inizio di 2015 qualche informazione sporadica riguardante Tekken 7, nuovo capitolo di una delle saghe di picchiaduro più famosa del pianeta, senza mai poter dire con certezza se il gioco fosse destinato a vedere la luce a breve. Ebbene, a fugare ogni dubbio ci ha pensato il guru Katsuhiro Harada, sempre attivo soprattutto su Twitter, che ha rivelato che la versione giapponese di Tekken 7 farà il suo esordio negli arcade di Super Nova Fukushima in pre-release a partire dal prossimo 18 Febbraio, per arrivare poi in copia retail a partire da Marzo. Si passa, insomma, da zero a cento in un attimo, perchè salvo complicazioni il gioco dovrebbe arrivare in Europa già a partire dalla tarda primavera, permettendo così a tutti i fan di fruire del titolo durante la pausa estiva delle scuole, evitando di sottrarre tempo prezioso allo studio per imparare tutte le combo dei nuovi lottatori.
Attendiamo dunque di sapere una data ufficiale anche per il Vecchio Continente, speranzosi che Bandai Namco non deluderà gli appassionati. Voi restate con noi per tutte le novità del caso.

tekken7_001

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.