MobileTelltale ufficializza le nuove serie in arrivo: ecco tutti i dettagli

Telltale ufficializza le nuove serie in arrivo: ecco tutti i dettagli

Attraverso il proprio canale Youtube, Telltale ha diramato quelle che saranno le prossime serie in uscita. Si tratta di tre riconferme illustri come Batman: The Enemy Within, The Walking Dead: The Final Season e The Wolf Among Us 2.

Batman: The Enemy Within proseguirá la storia dell’uomo pipistrello già recensita dal nostro Dario; il primo episodio si chiamerà “L’Enigma” e sarà disponibile dal prossimo 8 agosto su PlayStation 4, mentre bisognerà aspettare a fine anno per vederlo su iOS e Android. A ottobre inoltre, arriverà l’edizione fisica del gioco, contenente il season pass dell’intera serie.

Stavolta Bruce Wayne dovrà contrastare le malefatte dell’Enigmista (come suggerisce il titolo del primo episodio) oltre a dover fronteggiare il ritorno del Joker. Il titolo sarà giocabile anche da chi non ha completato la prima stagione, i cui salvataggi saranno comunque recuperabili e influenzeranno gli avvenimenti della seconda stagione.

L’altro titolo in arrivo è The Walking Dead, arrivato alla stagione finale. Il gioco, a differenza del recente A New Frontier che ci metteva nei panni di Javier, ritornerà a focalizzarsi su Clementine, chiudendo peraltro una delle saghe più longeve e apprezzate di Telltale. The Walking Dead: The Final Season arriverà nel 2018 su PlayStation 4, iOS e Android.

Ultimo, ma non meno importante, è il ritorno di The Wolf Among Us; ancora una volta interpreteremo Bigby Wolf, in un nuovo arco narrativo ma con un cast di personaggi già noto, tra cui spiccano Adam Harrington e Erin Yvette, rispettivamente interpreti di Bigby Wolf e Snow White. La nuova stagione di The Wolf Among Us arriverà durante la seconda metà del 2018.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.

1 commento

Comments are closed.