Home ConsoleNews PS4Tennis World Tour, finalmente disponibile il nuovo standard per le simulazioni tennistiche

Tennis World Tour, finalmente disponibile il nuovo standard per le simulazioni tennistiche

Tennis World Tour, sviluppato da Breakpoint e distribuito da Bigben, è disponibile da oggi in tutti i negozi e in download digitale.

Tennis World Tour è il nuovo standard dei videogiochi di tennis sviluppato da un team veterano del genere. All’interno del gioco è possibile selezionare trentuno tennisti professionisti (Roger Federer, Fabio Fognini, Angelique Kerber, Stan Wawrinka e molte altre leggende dello sport), imparare ogni tipo di tiro, dominare tutte le superfici (sintetico, terra rossa, erba e persino parquet – ogni superficie influirà molto sulle condizioni di gioco) e intraprendere una modalità carriera estremamente realistica.

I match online saranno disponibili pochi giorni dopo il lancio, mentre la leaderboard e i match
privati multiplayer dal 12 giugno. Tennis World Tour è disponibile su PlayStation 4, la versione Xbox One sarà disponibile dal 1° giugno, mentre le versioni Nintendo Switch e PC arriveranno nei negozi il 12 giugno.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.