Qualche mese fa eravamo tornati a parlare del nuovo videogioco dedicato agli Avengers, in sviluppo presso Crystal Dynamics. Oggi, tramite un comunicato ufficiale, arrivano altre novità sullo sviluppo del titolo; per contribuire all’ambizioso progetto Square Enix ha infatti ingaggiato sviluppatori da celebri studi di sviluppo come Naughty Dog, Visceral GamesSledgehammer Games e molti altri.

Sono ben quindici i nuovi assunti da Crystal Dynamics, tra cui spiccano i nomi di Shaun Escayg, ex-creative director presso Naughty Dog, e Stephen Barry, direttamente da Visceral Games.

Sono poi intervenuti Scot Amos e Ron Rosenber, entrambi co-head di Crystal Dynamics, esprimendo il loro entusiasmo per l’arrivo di così tanti sviluppatori di talento. Batman: Arkham Origins, Dead Space, Star Wars: Battlefront sono solo alcuni dei titoli tripla A ai quali i nuovi arrivati hanno già lavorato.

Inoltre, per festeggiare i 25 anni di Crystal Dynamics, è stato rilasciato un nuovo video dedicato ai traguardi raggiunti e agli obbiettivi futuri dello studio.