505 Games pubblicherà The Banner Saga Trilogy: Edizione Bonus in versione fisica per console Xbox One e PlayStation 4. Il pacchetto sarà venduto al prezzo consigliato al pubblico di 39,99 euro e permetterà a tutti i fan dei giochi di ruolo di immergersi nell’intera saga di questa epica trilogia.

The Banner Saga Trilogy: Edizione Bonus sarà disponibile a partire dal 27 luglio 2018 e includerà: Banner Saga 1, 2 e 3, un artbook, un poster, una compilation con le migliori musiche del gioco e un contenuto bonus digitale (il corno di Lichbaen).

L’annuncio segue di poco quello relativo al fatto che Banner Saga 3 arriverà su PC, Mac, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, con dispostiivi mobili a seguire, il 24 luglio 2018. Un nuovo trailer dedicato a questa Edizione Bonus è stato rilasciato da 505 Games ed è visionabile di seguito, accompagnato da un altro trailer dedicato esclusivamente al terzo capitolo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFar Cry 5 – Recensione
Dario Caprai
Ormai legato anche affettivamente a PlayStationBit, predilige tutto quello che punti alla semplicità e che magari non costringa a decine di ore di subquest, considerato il tempo libero sempre più scarso (Batman Arkham e Fallout permettendo). Filosenecano, crede che non esista cosa migliore del dedicare tempo a sé stessi e alle proprie passioni. Last but not least: adora le notizie trash.