Home ConsoleNews PS4The Banner Saga arriverà su PlayStation 4

The Banner Saga arriverà su PlayStation 4

Qualche ora fa Versus Evil ha rivelato che una nuova ondata di giochi Indie è pronta a sbarcare sulle nostre PlayStation 4, dopo i grandi successi ottenuti da questi titoli su Steam, da sempre piattaforma di lancio per eccellenza.
Oltre ad un già annunciato Toren, titolo che trae libera ispirazione da ICO e che si preannuncia intenso ed epico, approderanno sulla console Next-Gen di casa Sony anche altri tre titoli, il più famoso dei quali è The Banner Saga, un gioco tattico di ruolo sulla falsa riga di Final Fantasy Tactics e Shining Force, ambientato però nell’universo Nordico, popolandosi quindi di nerboruti Vichinghi.
Gli altri due giochi in arrivo sono invece Armikrog, una nuova avventura punta e clicca prodotta come successore spirituale di The Neverhood in arrivo nel 2015, e Kyn, un altro RPG tattico ambientato in un universo dove la magia viene utilizzata e spesso abusata, con conseguenze catastrofiche.
Non sono state ufficializzate le date di rilascio di questi quattro Indie, ma restate con noi per tutte le novità del caso.

banner saga ps4

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.