Home ConsoleNews PS4The Crew 2, ecco i piani post-lancio di Ubisoft. Tanti contenuti gratuiti...

The Crew 2, ecco i piani post-lancio di Ubisoft. Tanti contenuti gratuiti in arrivo nei mesi a venire

Ubisoft svela i propri piani post-lancio per il suo imminente gioco di corse open world, The Crew 2. Il lancio del gioco, previsto per il 29 giugno, sarà solo l’inizio del viaggio per tutti gli appassionati di motori, poiché il team di sviluppo introdurrà molti nuovi contenuti attraverso una serie di aggiornamenti costanti.

Ubisoft ha svelato anche il season pass di The Crew 2, che sarà acquistabile sempre dal 29
giugno al costo di 39,99 euro, ma sarà anche incluso nelle versioni Gold Edition e Motor Edition del gioco. I principali aggiornamenti gratuiti avverranno ogni tre mesi e andranno a espandere l’esperienza di gioco e il suo scenario, aggiungendo nuove discipline, modalità e caratteristiche. Il primo aggiornamento, Gator Rush, sarà disponibile da settembre 2018 e consentirà di ottenere un cocktail tropicale di divertimento saltellante e folli gare su ogni tipo di superficie e scenario, grazie a una nuova disciplina davvero esotica, l’hovercraft. L’aggiornamento gratuito introdurrà anche cinque nuovi veicoli e il livello di rarità Leggendario per le componenti che i giocatori potranno ottenere nel gioco. Oltre agli aggiornamenti principali, ogni mese saranno aggiunti anche due nuovi veicoli utilizzabili.

Molti altri nuovi veicoli e nuove funzionalità devono ancora essere annunciati, tra cui una nuova modalità PvP pianificata per il secondo aggiornamento principale, che sarà disponibile da dicembre. Per chi desidera vivere l’esperienza definitiva di The Crew 2 sarà disponibile anche il season pass, che include:

  • tre veicoli in esclusiva dal primo giorno, la Porsche 911 Turbo 3.6, il Supermarine
    Spitfire MK IX e la Ice Marine Bladerunner 35;
  • sette giorni di accesso anticipato ai veicoli aggiunti ogni mese, per un totale di ventidue veicoli;
  • una location esclusiva per la propria casa oltre a due completi esclusivi;
  • uno sconto VIP del 20% nel negozio del gioco.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.