Home ConsoleNews PS4The Division: domani esce Resistenza, il più grande aggiornamento gratuito rilasciato

The Division: domani esce Resistenza, il più grande aggiornamento gratuito rilasciato

Ubisoft annuncia che l’aggiornamento 1.8 Resistenza per Tom Clancy’s The Division sarà lanciato domani, 5 dicembre. In occasione del lancio di Resistenza, dal 7 al 10 dicembre sarà anche disponibile un week-end gratuito per tutte le piattaforme. Inoltre, i possessori di The Division avranno accesso gratuito a tutte le espansioni incluse nel season pass (Underground, Survival e Last Stand) dal 5 al 10 dicembre.

Per tutti i dettagli su quello che è il più grande aggiornamento gratuito pubblicato per il gioco, vi rimandiamo a questo articolo. L’attuale offerta per la prova gratuita sarà interrotta durante il week-end gratuito, ma ricomincerà al termine della promozione. I giocatori che hanno scaricato la versione di prova gratuita prima del 7 dicembre vedranno le limitazioni sospese fino al termine del week-end gratuito. Tutti i progressi ottenuti saranno trasferiti al
gioco completo, se i giocatori decideranno di acquistarlo.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.