Home ConsoleNews PS4The Division: nuovi dettagli

The Division: nuovi dettagli

L’annuncio di Ubisoft del nuovo titolo della serie “Tom Clancy” ha spiazzato tutti all’E3. Attraverso Twitter e Facebook, Ubiblog ha raccolto le domande più interessanti e le ha poste ad Antoine Emond, sviluppatore di “The Division. Il titolo sarà un open-world rpg, ci troveremo infatti in una grande New York deserta a causa di un virus che ha infettato la popolazione.
Emond rivela che oltre alle fasi co-op, saranno presenti battaglie PvP, ovvero contro altri giocatori online, e potremo decidere se allearci o scontrarci con loro. Ogni scelta influenzerà la città stessa, facendola sprofondare nel caos o migliorandone la condizione a seconda delle nostre decisioni. Essendo un rpg, The Division permetterà una grande personalizzazione di personaggi, armi e abilità.
Ci sono ancora molte incognite attorno al gioco, come la data di uscita o il numero di persone che potranno unirsi ai clan. Quindi dovremo ancora attendere per conoscere meglio The Division, che promette di essere uno dei must-have della prossima generazione videoludica.

tomclancy-the-division-002

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.