Home ConsoleNews PS4The Elder Scrolls e Fallout sono due mondi separati

The Elder Scrolls e Fallout sono due mondi separati

Una delle suggestioni più interessanti dei giorni che hanno preceduto l’E3 è stata quella legata alla possibilità che il nuovo, misterioso progetto di Bethesda potesse essere un ibrido tra The Elder Scrolls e Fallout, rumor che si è in effetti rivelato fasullo.

A conferma della cosa sono arrivate le parole di Pete Hines che ha voluto sottolineare che le due saghe non condividono nemmeno lo stesso universo narrativo, come invece ipotizzato da alcuni fan. Parlando di questa ipotesi ha infatti dichiarato: “Non so come qualcuno abbia potuto pensare a una cosa del genere. Abbiamo creato The Elder Scrolls, e uno studio di sviluppo diverso ha creato Fallout. Com’è possibile quindi che… No, non penso che ci sia nessun universo in cui questi universi siano lo stesso. Non è cosa.”

Nonostante questa smentita gli appassionati di titoli Bethesda hanno comunque di che rallegrarsi dopo l’E3 che ha fatto diventare realtà il seguito di The Evil Within e molto altro ancora. Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.