Home ConsoleNews PS4The Elder Scrolls Online festeggia i 10 milioni di giocatori con una...

The Elder Scrolls Online festeggia i 10 milioni di giocatori con una prova gratuita e molto altro

Non c’è mai stato momento migliore per unirsi ai 10 milioni di giocatori che attualmente si avventurano per le lande di Tamriel in The Elder Scrolls Online. Come parte dei festeggiamenti #10MillionStories, ZeniMax Online Studios ha deciso di offrire incredibili opportunità ai giocatori che nei prossimi giorni vorranno provare il gioco e ottenere interessanti bonus. L’evento include una settimana di gioco gratuito per PlayStation 4 (con abbonamento PlayStation Plus attivo necessario), PC e Mac dal 30 novembre al 6 dicembre, uno speciale evento dungeon ricco di ricompense (i giocatori dovranno completare un dungeon casuale, dopodiché riceveranno una misteriosa cassa ricompensa) e ottime offerte per l’acquisto del gioco su qualsiasi piattaforma.

Saranno anche consegnati 500 Crown in omaggio da spendere nel Crown Store per l’acquisto di animali unici, pergamene dell’esperienza, pozioni e molto altro. I progressi ottenuti durante gli eventi di gioco gratuito vengono mantenuti nel caso in cui desideraste continuare a giocare.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.