EventiThe Game Awards: verrano presentate almeno due nuove IP

The Game Awards: verrano presentate almeno due nuove IP

Geoff Keighley, presentatore e creatore dei The Game Awards, ha rilasciato dichiarazioni piuttosto interessanti ai microfoni di Venture Beat. Stando a Keighley, durante la consegna dei premi agli addetti ai lavori, verranno presentate due nuove proprietà intellettuali, di cui però non ha voluto svelare gli sviluppatori.

Sembrerebbe essere quindi un’edizione davvero ricca di contenuti. Se siete interessati ad assistere alla premiazione, vi ricordiamo che è possibile guardarla in streaming questa notte alle 2:30.

 

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.