Home ConsoleNews PS4The Golf Club vanterà il supporto della Greg Norman Golf Course Design

The Golf Club vanterà il supporto della Greg Norman Golf Course Design

Lo sviluppatore di videogiochi canadese, HB Studios, annuncia un’importante collaborazione con la Greg Norman Golf Course Design per l’editor di percorsi incluso in The Golf Club. Una collaborazione che dimostra le grandi potenzialità e la flessibilità di questa particolare caratteristica del prodotto. Al momento, The Golf Club è l’unico gioco sul mercato ad avere una funzione di progettazione dei percorsi così avanzata, una caratteristica che ha convinto un golfista del calibro di Greg Norman a legare il suo nome e il suo marchio a tale iniziativa. Attraverso la sua estesa e profonda conoscenza del settore, il team della Greg Norman Golf Course Design collaborerà a stretto contatto con HB Studios per fornire preziose informazioni su come espandere la piattaforma attuale del gioco.
The Golf Club è un’esperienza di golf davvero completa, in cui gli utenti possono sfidare i migliori punteggi di amici e rivali in alcune modalità competitive a turno o asincrone, potenziate dalla tecnologia cloud-based. Il gioco supporta tour, tornei, partite stroke, match play e 4-ball. L’editor di percorsi di The Golf Club consente ai giocatori di creare un numero illimitato di campi da golf, che potranno poi essere condivisi e giocati online con gli amici. Selezionando un tema, le caratteristiche del terreno, il numero di buche e la difficoltà, sarà possibile creare nuovi percorsi in pochissimo tempo. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo durante l’estate 2014 per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

the_golf_club_001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.