Home ConsoleNews PS4The Inpatient: Supermassive Games annuncia la data di uscita

The Inpatient: Supermassive Games annuncia la data di uscita

Nel corso dello scorso E3, Sony e Supermassive Games hanno rivelato di essere al lavoro su un prequel dell’acclamato Until Dawn, denominato The Inpatient e pensato nello specifico per PlayStation VR.

Ebbene, nella giornata odierna è stata rivelata tramite il blog ufficiale PlayStation la data di uscita ufficiale del titolo, oltre ad una serie di informazioni relative alla trama:

The Inpatient è un gioco horror dotato di elementi psicologici. Il gioco, ambientato nel Sanatorio di Blackwood di Until Dawn, vi trasporta negli anni Cinquanta del secolo scorso, vale a dire nel “periodo d’oro” della struttura!

Impersonerete un paziente che non ha idea di chi sia, né di come sia finito lì. Le scelte che farete e le loro conseguenze saranno fondamentali per il gioco.

Man mano che indagherete nel Sanatorio di Blackwood nel tentativo di recuperare i ricordi perduti e di scoprire qualcosa in più sulla vostra identità, le vostre azioni e decisioni determineranno il destino di coloro che incontrerete. Potrete influenzare e modellare il corso degli eventi e sarete testimoni dei tremendi eventi che segnarono gli ultimi giorni della struttura.

Il gioco verrà lanciato, ovviamente in esclusiva per PlayStation 4, il prossimo 22 novembre a un prezzo ancora da definirsi. Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.