Home ConsoleNews PS4The Last Of Us Parte II: durante l'avventura Ellie non sarà da...

The Last Of Us Parte II: durante l’avventura Ellie non sarà da sola

Uno dei titoli più attesi e più chiacchierati è The Last Of Us Parte II. L’ultima fatica targata Naughty Dog ha stupito forse fin troppo, tanto da sollevare critiche sulla veridicità del video gameplay mostrato nel corso dell’evento.

Chi sembra non risentire di questi commenti ma continua a lavorare a testa bassa è proprio il team, con il creative director Neil Druckmann pronto anche a rilasciare qualche intervista e svelare un dettaglio in più sul gioco: Ellie infatti avrà un partner controllato dall’IA.

“Beh, Ellie era un NPC, ma lei è la protagonista in questa storia, quindi il giocatore controllerà Ellie” ha spiegato Druckmann. “E’ sicuro che, con i giochi che abbiamo fatto in passato, ci sarà qualche NPC con voi in questa storia, sebbene non lo abbiamo mostrato in questa demo”.

Le parole non lasciano dubbi se non sull’effettiva presenza di una figura costante, dato che il plurale in riferimento agli accompagnatori farebbe pensare ad cambi di partner con il proseguo dell’avventura.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.