Home ConsoleNews PS4The Order 1886 è corto... Peccato lo abbiano finito in 4 videogiocatori...

The Order 1886 è corto… Peccato lo abbiano finito in 4 videogiocatori su 10

C’è stata una notizia che mi è sfuggita, dunque sicuramente in molti di voi la conosceranno già, ma mi premeva pubblicarla ugualmente su PlayStationBit. Il protagonista è il tanto criticato (dalla massa) e il tanto difeso (dal sottoscritto) The Order 1886. Ancora prima che il titolo uscisse, un’orda incallita di videogiocatori si lamentò della ridottissima longevità, non avendo provato il titolo e nemmeno capendo, ovviamente, quale fossero le reali intenzioni – più che altro narrative – del progetto Ready at Dawn.
Recentemente, però, è apparsa in rete una notizia piuttosto curiosa: il trofeo “Il cavaliere che fu”, ottenibile solo completando la storia, a qualsiasi difficoltà, è posseduto solo da 4 su 10 videogiocatori, tra quelli che hanno acquistato il titolo. Astenendomi da qualsiasi tipo di commento, non mi resta che linkarvi la nostra splendida guida ai trofei, qualora siate alla ricerca dell’agognato platino…

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.